Foto slideshow numero 1

Eventi Expo

• Colonna sx

Vi invitamo a conoscere e a vivere con noi il nostro territorio. Scorzè città dell'acqua e degli ortaggi, al centro delle tre province di Venezia, Treviso e Padova, nella terra del Tiepolo e del Decumano.

Scorzè è composta da cinque paesi ognuno con una propria storia e antiche tradizioni. Queste sono tuttora gelosamente custodite, interpretate e valorizzate da noi della Pro Loco con manifestazioni folcloristiche e gastronomiche, mostre d'arte, concerti di musica classica e leggera.

Botteghe e sapori in piazza a Scorzè

• Descrizione

Scorzè 11 Dicembre 2011

A fare acquisti c'è più gusto.

Domenica11 Dicembre dalle ore 9.30 alle ore 19.30

ore 9.30: ritrovo Babbi Natale

ore 10.00: bancarelle natalizie

ore 10.30: corsa Babbi Natale

ore 14.00: animazione, intrattenimenti e baby dance con Olivia

ore 14.30: esibizione Coro dei bambini di Scorzè 'Voci di Natale nati per cantare'

ore15.30: Premiazione Concorso di disegno scuole di Scorzè e frazioni dal tema

'Disegna il negozio dei tuoi sogni' (verranno premiati tutti i bambini presenti)

ore 16.00: musica in via Roma con gli Anomima Restauri e i Fioi del Fiò

intrattenimenti e baby dance con Olivia

E.............TANTO ALTRO ANCORA FINO ALLE ORE 19.30!!!!!!!!!!!

(*)
registrati e verrai informato su tutte le manifestazioni