Foto slideshow numero 1

Eventi Expo

• Colonna sx

Vi invitamo a conoscere e a vivere con noi il nostro territorio. Scorzè città dell'acqua e degli ortaggi, al centro delle tre province di Venezia, Treviso e Padova, nella terra del Tiepolo e del Decumano.

Scorzè è composta da cinque paesi ognuno con una propria storia e antiche tradizioni. Queste sono tuttora gelosamente custodite, interpretate e valorizzate da noi della Pro Loco con manifestazioni folcloristiche e gastronomiche, mostre d'arte, concerti di musica classica e leggera.

Eventi Expo

I COLORI DEL GUSTO NELLA TERRA DEI TIEPOLO

A TAVOLA NELLA TERRA DEI TIEPOLO Il cibo racconta luoghi e territori, fa viaggiare tra arte e cultura, valorizza patrimoni architettonici e letterari: un piatto diventa allora occasione per una scoperta preziosa, per una lezione raffinata, per un ...

28 Maggio