Dal 25 Maggio al 04 Giugno 2018

ARRIVA LA DE. CO. PER IL BISO DI PESEGGIA

Importante novità quest’anno in occasione della 41’ “Festa dei bisi” di Peseggia: il tradizionale ortaggio, da cui la stessa frazione del Comune di Scorzè pare debba il nome, ha ottenuto il marchio comunale DE.CO., strumento attraverso il quale si certifica e si garantisce la provenienza del prodotto alimentare da uno specifico territorio.
L’assegnazione dell’importante riconoscimento è stata decisa dall’Amministrazione Comunale di Scorzè, che ha raccolto un’iniziativa della Pro Loco locale.