Feste » Festa del pomodoro » 36^ FESTA DEL POMODORO

Festa del Pomodoro

24 Luglio 3 Agosto 2015 Cappella di Scorzè

Passione ed entusiasmo

Trasformare un’idea in realtà: ecco la missione che la Pro Loco di Scorzè porta avanti da decenni. Grazie ad una forte dedizione festeggiamo i nostri raccolti e promuoviamo i gioielli del nostro territorio, come in occasione della 36° Festa del Pomodoro di Cappella.

Il merito dei risultati raggiunti va ai volontari che lavorano dietro le quinte senza perdere di vista l’obbiettivo, agli inserzionisti, alle aziende che credono nel nostro lavoro e contribuiscono a migliorarlo, ma soprattutto il merito è delle migliaia di visitatori che accorrono alle nostre feste gratificandoci dei nostri sforzi e contribuendo loro stessi alla diffusione dei messaggi che trasmettiamo con le nostre feste, da quella dell’Asparago, del Biso De.Co, passando per il Pomodoro fino al Radicchio  IGP. Tutte manifestazioni che quest’anno, in occasione dell’Expo 2015, abbiamo deciso di rappresentare al meglio tramite un progetto in collaborazione con il consorzio del Decumano: un calendario di cene ed incontri con la collaborazione dei ristoratori della zona, un’autentica e genuina promozione del territorio, come la “Cena a dieci mani” che si svolgerà presso il Ristorante la Crosarona il 29 Luglio.

Se siamo riusciti nell’intenzione di creare un’immagine  sincera e positiva della nostra Pro Loco, ad essere tra le migliori del territorio e proporci obbiettivi sempre più audaci è merito della sinergia tra noi e voi, perché la passione e l’entusiasmo non sarebbero bastati senza la vostra fiducia.

Grazie a tutti e buon divertimento.
Lorenzo Michielan

PARLANO DI NOI… DA “IL GAZZETTINO”.