Dal 03 al 19 Novembre 2017

Festa del Radicchio

36^ Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP

Da 36 anni la nostra festa apre la stagione del Radicchio Rosso di Treviso invitando il pubblico a degustare “il fiore che si mangia” e a conoscere il territorio di produzione, la sua cultura e le sue tradizioni. La rinnovata mostra orticola ospita numerosi prodotti veneti di eccellenza, molti dei quali sono presenti nel menù proposto dal nostro stand gastronomico, e si possono trovare, sia freschi che conservati, nella “Bottega delle delizie”.

Vi invitiamo a scoprire il programma della manifestazione che si sviluppa in tredici giornate ricche di eventi culturali, spettacoli, mostre e cene a tema, a partire dal concerto di venerdì 3, per finire domenica 19 con il concorso per istituti alberghieri “Premio San Martino”.

Allegati:
Scarica questo file (Programma Radicchio 17.pdf)Programma completo 2017[Programma completo Festa del Radicchio 2017 ]183 kB