Dal 11 al 20 Maggio 2018

38^ FESTA DELL'ASPARAGO E DELLA FRAGOLA

Dal 09 al 19 Maggio 2014 a Gardigiano ci sarà l'annuale Festa dell'Asparago e della Fragola

E' sempre con grande orgoglio che presento la Festa dell'Asparago I.G.P. Badoere e della Fragola a Gardigiano.

Di anno in anno vedo le nostre manifestazioni crescere, migliorarsi ed acquistare uno spazio proprio nel panorama culturale del territorio pur lottando contro molteplici difficoltà.

Nonostante gli ostacoli e la situazione economica a dir poco sfavorevole, la Pro Loco continua a credere e a proporre manifestazioni di qualità, servendosi esclusivamente della creatività e dell'impegno dei suoi volontari, ai quali rivolgo il mio sentito ringraziamento.

Anche quest'anno la Festa dell'Asparago e della Fragola sarà ricchissima di iniziative ed arena ideale per confrontare, conoscere ed apprezzzare la sensazionalità di una località ancora tutta da scoprire.

Questa 38a edizione della Festa dell'Asparago e della Fragola è stata finalmnete inserita nel cartello Unpli "Germogli di Primavera" che raggruppa il Consorzio di Cimadolmo e il consorzio di Badoere di cui Gardigiano fa parte, e si sviluppa in varie tappe nelle province di Venezia e Treviso. Con questa premessa mi unisco a tutti i soci della Pro Loco nel ringraziare gli sponsor che ci sostengono e che credono nel nostro operato e per augurare buon divertimento a quanti visiteranno la nostra Festa.

Scarica il programma della festa.

Lorenzo Michielan

Presidente Pro Loco di Scorzè.

• Pasticcio gratinato di fiori rossi di Treviso