UNIVERSITA' POPOLARE 2022

La Pro Loco di Scorzè in collaborazione con il Comune, organizza per iniziare, i primi  corsi  per l'Università Popolare  anno formativo 2022, il Corso di Acquerello con il maestro Gianni Trevisan e Conferenze di Storia dell'Arte con la Professoressa Gabriella Niero, i corsi d'inglese con l'insegnante Marzia Dalla Lucia e il corso di disegno con il maestro Luciano Longo.

I Corsi avranno luogo secondo le normative anti Covid 19 vigenti.

Allegati:
Scarica questo file (Scheda conferenze STORIADELLARTE  2022.pdf)Scheda conferenze STORIADELLARTE 2022.pdf[ ]176 kB
Scarica questo file (Scheda corso Acquerello 2022.pdf)Scheda corso Acquerello 2022.pdf[ ]174 kB
Scarica questo file (Scheda corso DISEGNO 2022.pdf)SCHEDA ADESIONE DISEGNO[SCHEDA ADESIONE DISEGNO]67 kB
Scarica questo file (Scheda corso INGLESE 2022.pdf)scheda adesione inglese[SCHEDA ADESIONE INGLESE]69 kB