XXXI RASSEGNA ORGANISTICA D’AUTUNNO 2021

L’edizione 2021 della Rassegna Organistica d’Autunno torna nel suo “format” tradizionale, con due concerti di organo e altri musicisti concertanti.

Il primo concerto vedrà protagonista una coppia di giovani musicisti triveneti: l’organista Alberto Gaspardo e la cornista Benedetta Ceron. Il concerto è pensato come un omaggio a Venezia nei 1600 anni dalla sua fondazione.

Il secondo concerto vedrà esibirsi Roberto Brisotto, musicista trevigiano ma triestino per ragioni professionali, che curerà anche la direzione dell’Ensemble “in Contrà”, con brani del repertorio corale e in particolare liturgico classico e contemporaneo.

Gli appuntamenti saranno come di consueto la domenica pomeriggio, alle ore 16.30, nei giorni 3 e 10 ottobre.