Feste » Festa del Radicchio Rosso » 35^ FESTA DEL RADICCHIO

35^ FESTA DEL RADICCHIO

Festa del Radicchio

Si parte venerdì 4 novembre con Bobby Solo in concerto che ospita Gigliola Cinquetti e con la prima tappa di “Rio solidale“, il percorso di attenzione alle situazioni di bisogno vicine e lontane che attraverserà tutta la manifestazione.

A Rio San Martino dal 4 al 20 novembre 2016

Molte di queste iniziative sono ormai nel dna della Festa del Radicchio, come testimoniato anche dalla presenza di gruppi e associazioni dediti alla solidarietà. Quest’anno si aggiunge la raccolta fondi per il sisma del centro Italia in particolare in occasione del concerto di apertura. Giovedì 17 novembre serata gastronomica con menù speciale “A tavola con il gusto della solidarietà” i 7 piatti delle 7 province, in collaborazione con Unione Cuochi del Veneto, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Altre Parole di Camposampiero che opera per l’umanizzazione delle cure oncologiche.

Sabato 19 si conferma l’appuntamento con il Rio’s Got Talent – Talenti per la vita. Presidente della giuria lo straordinario e magico  Antonio Casanova.
Ospite la Pro Loco di San Pietro di Felletto con lo “Spiedo d’Altamarca”.

Si chiude in bellezza domenica 20 con il concorso per Istituti Alberghieri Premio San Martino condotto da Veronica Maya.